|
|
PROFILO
Maria Grazia Savant Ros è consulente immobiliare sul territorio di Torino e provincia dal 1979.
Serietà, competenza e professionalità sono i tratti distintivi messi al servizio di ogni Cliente che desidera acquistare, vendere o locare un immobile, sia esso residenziale, commerciale o industriale.
Con oltre trent’anni di esperienza e dinamismo nel settore immobiliare, Maria Grazia Savant Ros ha vissuto, nel tempo, l’evoluzione dell’attività del mediatore ed i numerosi cambiamenti che hanno interessato il mondo del mattone. Da qui nasce una profonda conoscenza del Mercato immobiliare torinese, e non solo, delle sue dinamiche e delle reali esigenze del Cliente, a garanzia della consulenza completa offerta e delle competenze qualificate messe in campo.
Attraverso una struttura snella, flessibile ed efficiente, Maria Grazia Savant Ros assiste personalmente, con grande sensibilità, impegno ed entusiasmo, i propri Clienti durante tutte le fasi della compravendita e della locazione, assicurando loro la massima fiducia e la tranquillità di cui hanno bisogno per raggiungere un obiettivo così importante. Cortesia ed attenzione nei confronti del Cliente non sono pure formalità, gentilezza e discrezione sono la regola.
Inoltre, per offrire ai propri Clienti una consulenza appropriata e servizi professionali specializzati, Maria Grazia Savant Ros, da un lato, pone particolare attenzione all’aggiornamento e alla formazione continua, temi cardine della professione, dall’altro alla condivisione del portafoglio immobiliare, attraverso lo sviluppo di una rete di collaborazioni tra colleghi che consente di operare su tutto il territorio nazionale.
Iscritta al Ruolo dei Periti Esperti presso la Camera di Commercio di Torino, al soppresso Ruolo Mediatori, Maria Grazia Savant Ros svolge la propria attività, nella massima trasparenza, in sinergia con consulenti legali, consulenti fiscali e con studi tecnici professionali. È da sempre associata alla Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, è stata al vertice FIMAA Torino per un decennio, Presidente FIMAA Piemonte, componente di Giunta ASCOM-Confcommercio Torino ed ha inoltre rivestito la carica di Vicepresidente nazionale FIMAA e di membro del Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile presso la Camera di Commercio di Torino.
|
|
|